mercoledì 11 gennaio 2012

Norma per Giorgia




Oggi a pranzo io e mio marito abbiamo veramente esagerato con il sushi! Quindi, dopo un pranzo abbondante e un pomeriggio passato a fotografare ricette, non avevamo proprio voglia di cenare.. ma i miei piccoli ovviamente si.
E ora cosa ti preparo per cena???
Erano avanzate delle melanzane e della bufala a dadini che ho pensato di utilizzare per una veloce pasta alla Norma




Ho aggiunto alle melanzane rosolate qualche cucchiaio di salsa di pomodoro; ho lessato la pasta che ho poi condito con il sughetto di melanzane. In ultimo ho fatto saltare in padella con i dadini di bufala.

Non vi dico la faccia della mia bambina alla vista della mozzarella filante!

1 commento:

  1. Ci stai dando dentro! Brava Francy e la tua Giorgia è magnifica!
    Il tuo blog cresce proprio bene!!!!

    RispondiElimina